Visita al Luxemburg della delegazione cinese della Contea del Deqing
 

UN CALOROSO BENVENUTO ALLA DELEGAZIONE CINESE DELLA CONTEA DEL DEQING!

Oggi,  25 novembre 2015, è in visita all’ ITC Rosa Luxemburg una importante delegazione cinese proveniente dalla città di Huzhou, nella Provincia dello Zhejiang,  Distretto Deqing (fra le Municipalità di Hangzhou e di Shanghai), , in cui si trova l'Istituto Superiore Deqing No.1 High School con cui nel luglio 2013 il nostro Istituto ha sottoscritto un accordo di collaborazione e scambio.

La delegazione cinese è composta da Yang Wenhua ( Vice Presidente dell’Assemblea del Popolo della Contea del Deqing );  Yao Wenrong, (Vice Assessore alla Pubblica Istruzione del  Deqing);  Pan Yunxiang (Preside della Deqing No.1 High School), Yao Mingcong (Vice Preside della Deqing Vocational School), Jia Jianzhong (Preside della Xinshi Vocational High School), Gao Li (Direttore del Foreign Affairs Office del Governo della Contea dello Deqing ), Pan Shili (Presidente Associazione di Interscambio Italia Cina).

Sono presenti Gabriella Oliani e Marco Marigo, in qualità di rappresentanti dell’associazione COSPE che sostiene programmi di scambio internazionale in ambito didattico con la Cina e che supporta il nostro Istituto nel Progetto.

La delegazione, accolta dal Dirigente Paolo Bernardi, in mattinata è presso il Palazzo Comunale per  un saluto di benvenuto con l’Assessore  Matteo Lepore e successivamente prosegue la sua visita presso l’ITC Rosa Luxemburg.

In allegato foto dell'Istituto Superiore Deqing No.1 High School di Huzhou in occasione della sottoscrizione dell'accordo di collaborazione e scambio del luglio 2013.