Lutto per la scomparsa della Prof.ssa Stefania Palazzini - Esequie 4 febbraio


E’ mancata questa notte, dopo alcuni mesi di malattia, la Professoressa Stefania Palazzini, docente e collaboratrice di rara competenza e disponibilità.

Di lei ci mancheranno soprattutto il sorriso ed il senso di positività che metteva in tutte le attività nelle quali era impegnata, qualità che rendevano sempre piacevole lavorare con lei.

Gli alunni, i collaboratori scolastici, il personale amministrativo, i tecnici di laboratorio, la Direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi, tutti i docenti ed il Dirigente Scolastico si uniscono alla famiglia nel profondo dolore, appena rischiarato dal ricordo della dignità e della forza con la quale Stefania ha affrontato  quest’ultima sfida.

L’ITC Rosa Luxemburg, come tutte le altre scuole nelle quali ha lavorato, conserverà di lei un bellissimo ricordo.

Le esequie si svolgeranno lunedì 4 febbraio alle ore 11.00 presso la Chiesa della SS. Annunziata a Porta Procula, Via San Mamolo 2 Bologna.

Per lo stesso giorno sarà aperta la camera ardente presso Obitorio dalle 7.30 alle 8.30  (entrata monumentale via della Certosa 16, Bologna) e dalle 8.30 alle 10.15 presso la Sala Pantheon (entrata principale cimitero Certosa, via della Certosa 18 Bologna).